SICAM 2023

Il punto

SICAM 2023 è stata una fiera memorabile!

Anche quest’anno il nostro stand è stato apprezzato per l’allestimento, per la grande attenzione che da sempre il nostro staff mette nella cura del cliente e per le novità presentate.

In questa edizione in particolare abbiamo voluto porre un focus sulla semplicità, espressa sia in termini di installazione dei prodotti, ma anche in termini di gestione e di presentazione degli stessi.
Facilità, efficienza ed accessibilità sono i principi fondamentali della nostra mission e i principi sui quali continueremo a lavorare al fine di offrire soluzioni sempre più funzionali e performanti.

  • “PB15” è il nuovo sistema per ante rientrati che offre una combinazione perfetta di semplicità di montaggio e prestazioni di alta qualità. Grazie agli speciali contrappesi a parallelogramma, il sistema PB15 consente un’apertura assistita senza l’uso di molle o cordini di trazione. Le ante, inoltre, si installano utilizzando le cerniere ammortizzate più comuni disponibili sul mercato. Ciò non solo semplifica ulteriormente il processo di montaggio, ma garantisce anche un’esperienza uniforme di chiusura ammortizzata, in linea con le altre ante battenti presenti nella stanza.
  • “PS66” un sistema unico ed innovativo che permette di realizzare ante in legno o vetro, fino ad un massimo di 3 metri di altezza per 1 metro di larghezza senza alcun binario a vista. Il meccanismo, che può essere fissato ad una qualunque struttura verticale (parete / pannello / cartongesso etc..), è infatti sempre nascosto da un pannello di copertura puramente decorativo.
  • “B-moved” un logo oramai consolidato, che rappresenta un concetto di apertura elettrica che si adatta a molti dei sistemi scorrevoli Cinetto; senza limitarne prestazioni e flessibilità.
  • “MODULA” struttura in alluminio per la realizzazione di mobili con ante battenti o scorrevoli. Disponibile in 4 diverse versioni, questo nuovo sistema componibile permette di sostituire il classico fianco in legno con un fianco in alluminio, cavo o con vetro, per la realizzazione di qualunque tipologia di armadio.

Ringraziamo nuovamente tutti quelli che ci hanno visitato e diamo appuntamento alla prossima edizione SICAM 2024.