< Indietro

MADERALIA 2018

IL PUNTO

MADERALIA 2018 è stata una fiera sorprendente.

 

Desiderio di innovazione e grande entusiasmo sono stati il vero filo conduttore di questa fiera svolta in collaborazione con "STM - Soluciones Técnicas para El Mueble".

Un'ottima affluenza di visitatori provenienti da tutta la penisola, e non solo, è lo specchio di un mercato in crescita e alla costante ricerca di novità:

  • "B-moved" un nuovo logo che rappresenta un concetto di apertura elettrica che si adatta a PS48, sistema per ante sovrapposte e a PS40, sistema complanare, senza limitarne prestazioni e flessibilità.

 

Grande spazio è poi stato dato alla storia e alla tradizione dell'azienda che, nell'anno del suo settantesimo anniversario, continua a farsi apprezzare per la semplicità, la flessibilità ma soprattutto per la grande cura del cliente.

 

Ringraziamo naturalmente il nostro partner "STM - Soluciones Técnicas para El Mueble" e tutti quelli che ci hanno visitato e diamo appuntamento ad Interzum Guangzhou Cina 03/18.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni