< Indietro

INTERZUM 2019

Il punto

Interzum 2019 è stata una fiera straordinaria!

 

L'ottima affluenza di visitatori provenienti da tutto il mondo e il grande interesse per i nostri prodotti, hanno caratterizzato questa edizione di Interzum.

Per quattro giorni gli occhi degli specialisti del settore si sono concentrati su Colonia, alla ricerca di innovazione e novità; qualità ritrovate ed apprezzate all’interno del nostro stand.

 

  • POP-UP” un logo tutto nuovo per rappresentare l’ultima creazione di Cinetto, una linea di sistemi per ante a scomparsa che sfrutta un'unica tecnologia per ottenere tre movimenti diversi. “PS66” sistema di ante scorrevoli interno pannello, “PS70” sistema per ante sali-scendi e “PB15” sistema per ante rientranti.
  • "B-moved", il concetto di automazione applicata al mobile si evolve assieme alle nuove tecnologie. Al movimento elettrico si aggiunge il nuovo metodo di apertura tramite sensori di prossimità wireless, compatibili con i sistemi “HOME ASSISTANT”. 
  • RP01” sistema per ripiani in alluminio con illuminazione integrata utilizzabile per il mobile in legno, per il sistema cremagliera CG50 e per l'armadio tutto in vetro PB01. Questo nuovo sistema rispetta a pieno tutti i canoni stilistici proposti finora impreziosendo il mobile grazie anche all’elegante montaggio a scomparsa.
  • PS42” sistema per ante complanari di piccole dimensioni utilizzabile sia per realizzare basi che pensili. Un sistema unico ed innovativo che andrà a a completare la nostra gamma di sistemi scorrevoli.

  

Molto apprezzato è stato l’allestimento del nostro stand, così come la grande attenzione che da sempre il nostro staff mette nella cura del cliente e delle sue esigenze.

 

Ringraziamo nuovamente tutti quelli che ci hanno visitato e diamo appuntamento alla prossima edizione Interzum 2021.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni