< Indietro

INTERZUM 2017

Il punto

Interzum 2017 è stata una fiera di successo.

 

La grande affluenza di visitatori provenienti da tutto il mondo, registrata nel nostro stand, ci ha dimostrato ancora una volta il grande interesse degli specialisti del settore nei confronti  dei nostri prodotti ed in particolar modo verso le nostre ultime novità:

  • "B-moved" un nuovo logo che rappresenta un concetto di apertura elettrica che si adatta a PS48, sistema per ante sovrapposte e a PS40, sistema complanare, senza limitarne prestazioni e flessibilità;
  • “PS42” sistema per ante complanari di piccole dimensioni utilizzabile sia per realizzare basi che pensili. Un sistema unico ed innovativo che andrà a a completare la nostra gamma di sistemi scorrevoli.

 

È stato confermato il grande interesse per la presentazione del sistema AUDITORIUM, una serie di prodotti  rivolti all’allestimento di sale congressi e auditorium composto da:

  • AN10, un meccanismo antipanico per tavoletta per sedia o poltrona;
  • AN30,  un sistema per tavolini individuali pull-up.

 

Molto apprezzato è stato l’allestimento del nostro stand, così come la grande attenzione che da sempre il nostro staff mette nella cura del cliente e delle sue esigenze.

 

Ringraziamo nuovamente tutti quelli che ci hanno visitato e diamo appuntamento alla prossima edizione Interzum 2019.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni